I prodotti MajorDomo sono frutto di una collaborazione tra il rigore svizzero e l’artigianato italiano. Questa vocazione internazionale si realizza anche nella partecipazione a fiere di settore: Majordomo ha preso parte all’ultima edizione di Maison&Objet, dove è stato notato da Glose.fr, nota testata francese dedita al lifestyle.
L’importanza dell’internazionalizzazione per MajorDomo
Fabrica, azienda a capo del marchio Majordomo, è fortemente mossa da uno spirito cosmopolita: nata tra le montagne svizzere, si avvale del prezioso contributo dell’artigianato italiano e della collaborazione con aziende internazionali. È questo scambio di esperienze e conoscenze che rende gli appendiabiti perfetti nelle loro componenti.
I prodotti MajorDomo si rivolgono a un mercato internazionale, per soddisfare le esigenze dei clienti in ogni angolo di mondo. A tal fine, partecipa con entusiasmo a fiere del design, come l’ultima edizione di Maison&Object, svoltasi a Parigi nel gennaio 2017. Questa fiera è un’occasione per gli addetti al settore per presentare nuovi stili di arredo e decorazione per la casa e nuovi prodotti innovativi, come MajorDomo stesso.
MajorDomo nelle parole del blog francese Glose.fr
Grazie alla partecipazione alla fiera Maison&Object, MajorDomo ha potuto estendere la propria visibilità internazionale. Tra quasi 3000 aziende, è stato notato da Glose.fr, blog francese che tratta diversi argomenti, inclusi il lifestyle, i viaggi e l’arredamento della casa.
Glose.fr ha valutato positivamente MajorDomo e i suoi prodotti innovativi. In particolare, ne ha sottolineato la funzionalità: gli appendiabiti Majordomo permettono di appendere gli abiti senza rovinare i tessuti. Gradita da Glose.fr è anche la precisione svizzera della realizzazione e l’eleganza data dal contrasto tra il legno massello di frassino con dettagli in metallo bagnato in oro 24 carati.
Legni preziosi, linee morbide, dettagli lussuosi e la propensione per l’ecosostenibile: queste sono le caratteristiche che Glose.fr apprezza dei prodotti MajorDomo, quelle che li rendono ideali per gli “amanti di oggetti rari e raffinati”.
Qui puoi leggere l’intero articolo realizzato da Glose.fr in cui compare Majordomo.