Majordomo ha partecipato all’edizione di gennaio 2017 di Maison&Objet.
La fiera, ambientata nella suggestiva cornice di Parigi, offre il meglio del design e del well staying.

Maison&Objet: il fulcro delle nuove tendenze

La fiera del design nella città del fashion mondiale: Maison&Objet è un evento di rilevanza internazionale che ogni anno attrae centinaia di migliaia di persone. 

Per l’esattezza, nella prima edizione del 2017, che si è tenuta dal 20 al 24 gennaio, sono stati più di 85 mila i visitatori unici, con un incremento del 12,3% rispetto all’anno precedente. Hanno partecipato quasi 3000 aziende, provenienti da 59 stati del mondo. 

Maison&Objet è l’occasione per presentare nuovi concept e stili di arredo e decorazione della casa. Experience e wellness sono le parole attorno a cui si sviluppano gli eventi e le iniziative della fiera. 

La partecipazione di Majordomo a Maison&Objet

Nel regno dell’eleganza e della ricercatezza non poteva mancare Majordomo. 

Gli appendiabiti da parete Rialto sono stati esposti all’attenzione dei numerosi visitatori, che sono rimasti positivamente impressionati da una proposta funzionale e di design. 

I pannelli deluxe, finemente lavorati da artigiani italiani, hanno accompagnato lo sguardo lungo un percorso dove il legno massello incontra l’oro in un intreccio di finiture.

La nostra proposta ha attirato l’interesse anche di Glose, testata francese dedita al lifestyle, che ha dedicato spazio a Majordomo nel suo redazionale dedicato alla fiera.